COSTELLAZIONI FAMILIARI

SABATO 11 FEBBRAIO 2017

DALLE ORE 16.00

Ogni famiglia, nel suo modo peculiare, crea una rete di legami alla quale appartengono genitori, fratelli, partner, figli, generazioni passate e tutti coloro che in un qualche modo sono stati implicati nelle dinamiche della famiglia. Partecipare a una costellazione familiare svela delle prospettive che non avremmo mai immaginato.

Durante il workshop, grazie al contributo dei partecipanti, metteremo in scena il sistema familiare che la persona richiedente vorra guardare e “maneggiare”, osservandolo da un altro punto di vista e lavorandoci sia dall’interno che dall’esterno.

• Il lavoro sara condotto dalla Dott.ssa Elisa Benvenuti, psicologa.
• Il workshop e accessibile a chiunque sia interessato, previa prenotazione*.

Il workshop sarà tenuto presso l'ASSOCIAZIONE ALOHA - YOU WELLNESS AREA, Viale Italia, 3 – Ponsacco – (Pi)
Per informazioni su luogo, costi e orari e/o prenotazioni: tel. 3470956885 (Elena)
info@associazionealoha.org

www.associazionealoha.org

___________________________________

*Ricordiamo che per accedere al corso sarà richiesta la tessera associativa, fattibile anche sul momento a soli 10euro.

COSTELLAZIONI FAMILIARI

DOMENICA 16 OTTOBRE 2016 DALLE ORE 16.00

Presentazione costellazioni familiari

MERCOLEDI 28 SETTEMBRE 2016 ALLE ORE 21.00

Ogni famiglia, nel suo modo peculiare, crea una rete di legami alla quale appartengono genitori, fratelli, partner, figli, generazioni passate e tutti coloro che in un qualche modo sono stati implicati nel destino della famiglia. E nel momento in cui nasciamo, entriamo a far parte di questo comune destino. Il lavoro con le costellazioni rende visibile ciò che conta nelle nostre relazioni, riconoscendo conflitti paralizzanti, punti di forza, e svelandoci nuove prospettive.

Durante la serata grazie al contributo dei partecipanti, sarà possibile fare un’esperienza diretta dove potremo guardare e “maneggiare” la realtà, osservandola da un altro punto di vista, e sperimentare il nostro mondo interno.

• La SERATA GRATUITA sarà condotto dalla Dott.ssa Elisa Benvenuti, psicologa.
  • L’incontro è accessibile a chiunque sia interessato.

Presso: Associazione Aloha – YOU WELLNESS AREA -Viale Italia 3 int. 4 – Ponsacco – (PI)

(PI)

Per informazioni: tel. 3470956885 Elena –